Serie C, i risultati dei recuperi della terza giornata: vola la Virtus Entella, Novara ok

Serie C - Lega Pro
entella_twitter

Cinque le gare in programma per il recupero della terza giornata di Serie C: nel girone A la Virtus Entella mette la sesta, successo esterno per il Novara. Pari della Robur Siena sul campo della Pro Patria e nel derby tra Pro Vercelli e Alessandria. Nel girone B, la Ternana frena in casa contro la Feralpisalò: 1-1 al "Liberati".

SERIE C, TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEI TRE GIRONI

SERIE C, TIFOSA NASCONDE PETARDO NEL REGGISENO: ARRESTATA

Archiviato il caos che ha coinvolto diverse squadre all’inizio della stagione, adesso è tempo di recuperi nel campionato di Serie C. Ancora da recuperare il terzo turno, sono cinque le gare in programma nella giornata di mercoledì 21 novembre, quattro per quanto riguarda il girone A ed una, invece, per il girone B.

Girone A: vola l’Entella, Novara ok

Delle quattro gare in programma per il recupero della terza giornata del girone A, alle 14:30 si sono disputate Virtus Entella-Olbia e Arzachena-Novara. Prosegue senza sosta la corsa dei liguri, che hanno conquistato la sesta vittoria in altrettante gare disputate: nel 3-2 finale, decisive per la Virtus Entella le reti di Eramo, Diaw e Dany Mota, mentre per l’Olbia è risultata inutile la doppietta di Ogunseye. Importante successo anche per il Novara, che in trasferta ha superato 2-0 l’Arzachena: di Bianchi ed Eusepi nel finale le firme piemontesi. Si è chiusa con un pareggio la gara delle 18:30 tra Pro Patria e Robur Siena: al vantaggio degli ospiti siglato da Russo, ha risposto Gucci per la squadra di casa. Ad archiviare la serata, alle 20:30, è stato il derby piemontese tra Pro Vercelli e Alessandria: 1-1 il finale, con reti arrivate nell'arco di sette minuti. Al vantaggio dell'Alessandria con Santini al 45', ha risposto la Pro con Morra al 52'. Pro Vercelli che sale così in quinta posizione a 18 punti, mentre i grigi sono decimi a quota 13.

Girone B: la Ternana insegue la vetta

L’unica sfida in programma nel girone B per il recupero della terza giornata di campionato era quella tra Ternana e Feralpisalò.  Il club umbro ha mancato un'occasione importante per avvicinare a -1 il primo posto occupato dalla Fermana, che però ha due partite in più. Due grandi firme nella serata del "Liberati": il vantaggio ospite è arrivato a inizio secondo tempo con Andrea Caracciolo, al quale ha risposto a quattro minuti dalla fine Modibo Diakité. 1-1 e Ternana che sale in quarta posizione a 20 punti, alla pari con il Vicenza. La Feralpisalò allunga a 3 la serie di partite senza vittorie e ora è settima a quota 19.

Tutti i risultati

Girone A

Arzachena-Novara 0-2
Virtus Entella-Olbia 3-2
Pro Patria-Robur Siena 1-1
Pro Vercelli-Alessandria 1-1

Girone B

Ternana-Feralpisalò 1-1