Griezmann è Superman: doppia nel film della Lego

Liga

Il giocatore dell'Atletico Madrid da Piccolo Diavolo a supererore per il cartone animato Lego Batman, il Film. Sulla sua pagina Facebook ha spiegato con un video questa sua nuova e diverente avventura

Un calciatore è un po' come un supereroe. A volte deve salvare, a volte difendere, e comunque sempre vincere. Sarà per questo che Antoine Griezmann, attaccante tuttofare dell'Atletico Madrid ha detto sì ad una iniziativa per lui senza precedenti: ha infatti dato la voce a Clark Kent, ovvero Superman, nella versione francese del film sui "supereroi a mattoncini" della Lego. Lo stesso giocatore ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video in cui spiega la curiosa esperienza.  

Il film - Il titolo è "Lego Batman, il Film" e in Italia uscirà il 9 febbraio. Si tratta di una versione ovviamente divertente, una parodia, che incrocia le storie di molti personaggi dei fumetti. Tra cui, appunto, il Superman-Griezmann. Per il giocatore francese un ruolo che non poteva essere più adatto visto il suo momento sportivo: Le Petit Diable, come è soprannominato, sta volando in questa stagione con 14 gol e 7 assist tra Liga, Champions e Coppa del Re.