Barcellona senza Alegría, solo 1-1 contro il Betis

Liga
Suarez zittisce lo stadio Villamarín dopo il gol del pareggio (foto getty)

Nella 20esima giornata della Liga Suarez salva i blaugrana segnando il gol del pareggio al 90'. Il match era stato sbloccato al 75' da Álex Alegría. La squadra di Luis Enrique spreca una buona occasione di agganciare Siviglia e Real Madrid

REAL BETIS-BARCELLONA 1-1
75' Álex Alegría (R), 90' Suarez (B)

Il tabellino del match

Nella 20esima giornata della Liga il Barcellona non va oltre l'1-1 sul campo del Betis Siviglia, sprecando una ghiotta occasione sia per allungare sull'Atletico Madrid (fermato in trasferta dall'Alaves sullo 0-0) sia per accorciare su Siviglia e Real Madrid, che lo precedono in classifica.

Suarez al 90' - I blaugrana, in Andalusia, contro una squadra che attualmente occupa la 13esima posizione nella Liga, passano persino in svantaggio al 75’ dopo il gol di Alegria. La rete del pareggio è firmata da Suarez e arriva proprio al 90', su assist di Leo Messi. In classifica i catalani agganciano il Siviglia al secondo posto con 42 punti, uno in meno del Real Madrid capolista. Gli uomini di Luis Enrique hanno però giocato un match in più degli andalusi e due in più delle merengues.