Barcellona-Eibar 3-0

Liga
default

Nel match valido per la diciannovesima giornata della Liga spagnola, netta vittoria casalinga del Barcellona che domina l'Eibar con il risultato di 3-0

Grazie ad una doppietta di Luis Suárez, il Barcellona ha sconfitto nettamente l'Eibar con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 19° grazie a Luis Suárez, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Messi ha realizzato il 2-0 al 53° minuto, ha chiuso i conti un'altra rete di Luis Suárez al 59°. Nel Barcellona determinanti gli assist forniti da Sergi Roberto, Luis Suárez e Coutinho in occasione delle reti.
Nel corso del match l'Eibar non ha creato grandi pericoli alla porta di Marc-André ter Stegen poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Nonostante la sconfitta, l'Eibar ha prevalso per numero di tiri totali (15-7) e ha battuto più calci d'angolo (3-2). A favore del Barcellona, invece, il possesso palla (59%).

Nel Barcellona, il difensore Gerard Piqué è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Pape Diop è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Barcellona ha effettuato più passaggi dell'avversario (523-321): si sono distinti Piqué (con 63 passaggi), Sergio Busquets (con 56) e Clément Lenglet (con 55). Mentre per l'Eibar, Joan Jordán è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche