Eibar-Celta 1-0

Liga
default

Una rete di Enrich negli ultimi minuti della partita (al minuto 87), ha permesso all'Eibar di battere in casa il Celta Vigo. Finisce 1-0 l'incontro valido per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola

Il gol Sergi Enrich negli ultimi minuti di gara (87° minuto) ha permesso all'Eibar di portare a casa una importante vittoria. Nonostante la sconfitta gli ospiti hanno avuto diverse occasioni, colpendo anche un legno con Gómez.

Nel corso del match, Marko Dmitrovic per l'Eibar è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta del Celta Vigo, Rubén Blanco oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, l'Eibar ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (15-3), e ha battuto più calci d'angolo (7-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (387-197): si sono distinti Anaitz Arbilla (47), Diop (45) e Iván Ramis (43). Per gli ospiti, Stanislav Lobotka è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Marc Cucurella nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eibar: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Celta Vigo è stato Brais Méndez a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eibar, il centrocampista Pape Diop è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 19 totali). Il difensore Wesley Hoedt è stato invece il più efficace nelle fila del Celta Vigo con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale