Leganes-Valladolid 1-0

Liga
default

Una rete di Carrillo all'ultimo respiro (al minuto 96) su assist di Moreno Fuertes, ha permesso al Leganes di battere in casa il Valladolid. Finisce 1-0 l'incontro valido per la trentesima giornata della Liga spagnola

Il gol Guido Carrillo all’ultimo respiro (96° minuto) ha permesso al Leganes di portare a casa una importante vittoria.

Da segnalare l’assist di Juanfran, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Leganes, Iván Cuéllar è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Valladolid, Jordi Masip è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito.

A conferma del punteggio finale, il Leganes ha avuto un maggior possesso palla (56%), e ha effettuato più tiri (18-8). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (348-231): si sono distinti Dimitrios Siovas (47), Recio (47) e Unai Bustinza (41). Per gli ospiti, Míchel è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Michael Santos nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Waldo Rubio a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Leganes, l'attaccante Carrillo pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (14, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Joaquín Fernández è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale