LigaGiornata 2 - sabato 20 agosto 2022Giornata 2 - sab 20 ago
Fine
Celta Vigo
Aspas I. 23' (Rig.)
1 - 4
Real Madrid
Benzema K. 14' (Rig.)Modric L. 42'Vinícius Júnior 56'Valverde F. 66'
Celta Vigo
Aspas I. 23' (Rig.)
1 - 4 Real Madrid
Benzema K. 14' (Rig.)Modric L. 42'Vinícius Júnior 56'Valverde F. 66'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Celta Vigo-Real Madrid: video, gol e highlights

Gara ricca di reti quella del match valevole per la seconda giornata della Liga spagnola. Il Real Madrid ha infatti sconfitto fuori casa il Celta Vigo per 4-1. Celta Vigo che resiste un tempo, poi la squadra di Carlo Ancelotti dilaga nella ripresa anche grazie a una prestazione maiuscola di Modric

Netta vittoria da parte del Real Madrid che ha regolato in maniera decisamente agevole il Celta Vigo. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Modric e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Real Madrid che è riuscito a portarsi in vantaggio al 14° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Celta Vigo. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per il Real Madrid : tre punti portati a casa grazie al successo per 4-1

Il Real Madrid è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Benzema al 14°, il pareggio del Celta Vigo è arrivato con Iago Aspas al 23°. La rete di , prima della fine del primo tempo, ha portato il risultato sul 2-1 per il Real Madrid. I due gol nel secondo tempo del Real Madrid (Paixão de Oliveira Júnior al 56° e Valverde al 66° minuto) hanno chiuso l'incontro.



Nonostante la sconfitta, il Celta Vigo ha avuto un maggior possesso palla (50%). Il Real Madrid, invece, ha effettuato più tiri totali (16-15).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (478-475): si sono distinti Fran Beltrán (84) e Renato Tapia (63). Per gli ospiti, Aurélien Tchouaméni è stato il giocatore più preciso con 61 passaggi completati.

Karim Benzema è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Real Madrid: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Celta Vigo è stato Gonçalo Paciência a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 4 volte.
Nel Real Madrid, l'attaccante Vinícius Júnior pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Hugo Mallo è stato invece il più efficace nelle fila del Celta Vigo con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).






Celta Vigo: A. Marchesín, J. Aidoo, U. Núñez, H. Mallo (Cap.), J. Galán Gil, F. Beltrán Peinado, R. Tapia, F. Cervi, Ó. Rodríguez, I. Aspas, G. Mendes Paciência. All: Eduardo Coudet
A disposizione: I. Villar, A. Solari, C. Pérez, G. Veiga, C. Domínguez, F. López, M. Rodriguez, Ó. Mingueza, K. Vázquez, L. de la Torre, M. Baeza, W. Swedberg.
Cambi: Pérez <-> Mendes Paciência (69'), Veiga <-> Rodríguez (79'), de la Torre <-> Tapia (87')

Real Madrid: T. Courtois, F. Mendy, É. Militão, D. Alaba, D. Carvajal, A. Tchouaméni, L. Modric, E. Camavinga, K. Benzema (Cap.), F. Valverde, V. Paixão de Oliveira Júnior. All: Carlo Ancelotti
A disposizione: A. Rüdiger , L. Vázquez, M. Asensio, M. Díaz Mejía, J. Vallejo, D. Ceballos, A. Lunin, E. Hazard, L. López Andúgar, J. Fernandez Iglesias.
Cambi: Rüdiger <-> Carvajal (69'), Vázquez <-> Alaba (77'), Ceballos <-> Modric (77'), Hazard <-> Paixão de Oliveira Júnior (83')

Reti: 14' (R) Benzema (Real Madrid), 23' (R) Aspas (Celta Vigo), 41' Modric (Real Madrid), 56' Vinícius Júnior (Real Madrid), 66' Valverde (Real Madrid).
Ammonizioni: R. Tapia, H. Mallo, D. Carvajal, D. Alaba

Stadio: Balaídos
Arbitro: Jesús Gil Manzano

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale