Guingamp-St Etienne 0-1

Ligue 1
default

Una rete di Khazri al 6° minuto (la sua 9° in campionato), ha dato un importante vittoria esterna al St Etienne. Finisce 1-0 la sfida contro il Guingamp, match valido per la ventesima giornata della Ligue 1

Il gol di Wahbi Khazri nei minuti inziali della partita (6°) ha permesso al St Etienne di portare a casa una importante vittoria in trasferta. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Rodelin.

Nel corso del match, Stéphane Ruffier per il St Etienne è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Guingamp, Marc-Aurèle Caillard poco impegnato per larga parte della partita a parte il gol subito. Il St Etienne ha collezionato 1 cartellino giallo, mentre nessun ammonito nelle fila del Guingamp.

Nonostante la sconfitta, il Guingamp ha prevalso per numero di tiri totali (10-4) e ha battuto più calci d'angolo (9-4). A favore del St Etienne, invece, il possesso palla (55%).

Nel St Etienne, il centrocampista Yann M'Vila è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (5 sui nine totali). Il centrocampista Ludovic Blas è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (62%). Rémy Cabella () è stato il migliore per numero di passaggi completati (64), superando anche Pedro Rebocho, il più preciso nelle fila del Guingamp (58 passaggi utili). Il giocatore del St Etienne migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (10 contro i 8 di Pedro Rebocho).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale