Monaco-Strasburgo 1-5

Ligue 1
default

Una doppietta di Ajorque ha permesso allo Strasburgo di vincere la partita. Finisce 5-1 la sfida contro il Monaco, match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1

Grazie ad una doppietta di Ludovic Ajorque, lo Strasburgo ha sovrastato il Monaco, vincendo il match con il risultato di 5-1. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Naldo per il Monaco è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al 7°. Nel proseguo della partita (al 69°), anche Stefan Mitrovic (Strasburgo) è stato punito con il cartellino rosso.

Nel primo tempo, lo Strasburgo è passato in vantaggio per 2-0 con i gol di Ajorque e Adrien Thomasson, prima che il Monaco accorciasse le distanze con la rete segnata da Radamel Falcao. Nella ripresa lo Strasburgo ha poi dilagato; la sequenza dei gol: Sissoko (63°), Ajorque(68°), Fofana (94°) ...

Nei 5 gol dello Strasburgo, determinanti gli assist di Fofana, Kenny Lala e Sissoko. Il passaggio decisivo per la rete del Monaco è stato di Youri Tielemans.

Assieme al risultato finale, lo Strasburgo ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

Nello Strasburgo, l'attaccante Ajorque è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Monaco, si è distinto il difensore Kamil Glik con 7 contrasti vinti. Lamine Koné (Strasburgo) è stato il migliore per numero di passaggi completati (67), superando anche Cesc Fàbregas, il più preciso nelle fila del Monaco (60 passaggi utili). Fàbregas è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (19 contro i 1 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale