Reims-Nizza 1-1

Ligue 1
default

Il Reims si fa raggiungere in casa dal Nizza. ll gol di Walter nei minuti di recupero, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1

Remi Walter ha segnato il gol del pareggio (1-1) nei minuti di recupero, salvando da una sconfitta il Nizza contro il Reims.

Il Reims è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Remi Oudin segnato al 12° minuto.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Edouard Mendy (Reims), mentre Walter Benítez (Nizza) ha effettuato una sola parata.

L'assist del gol per il Reims è stato di Jacques-Alaixys Romao. Nessun ammonito nelle fila del Reims mentre il Nizza ha collezionato 3 cartellini gialli.

Nonostante il risultato finale di parità, il Nizza ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%) e sul numero di calci d’angolo (7-2). Mentre il Reims ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (10-9).

Nel Reims, il centrocampista Romao è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). L'attaccante Allan Saint-Maximin è stato invece il più efficace nelle fila del Nizza con 14 contrasti vinti (22 effettuati in totale). Il Nizza ha effettuato più passaggi dell'avversario (456-251): si sono distinti Dante (86), Christophe Herelle (75) e Wylan Cyprien (con 74). Mentre per il Reims, Thomas Foket è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale