Montpellier-Caen 2-0

Ligue 1
default

Sconfitta del Caen superato fuori casa 2-0 dal Montpellier in un match valido per la ventiduesima giornata della Ligue 1

Il Montpellier è riuscito ad andare in vantaggio grazie alla rete di Gaetan Laborde al 51° minuto. Lo sfortunato auto-gol di Paul Baysse(Caen) ha portato il risultato sul 2-0.
Nel corso del match il Caen non ha creato grandi pericoli alla porta di Benjamin Lecomte poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta per il Caen il portiere Brice Samba ha effettuato 5 parate.

A conferma del risultato finale, il Montpellier ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (11-9), e ha battuto più calci d'angolo (3-4).

Faycal Fajr (Caen) è stato il migliore per numero di passaggi completati (68), superando in questa speciale classifica anche Ellyes Skhiri, il più preciso nelle fila del Montpellier (53). Ellyes Skhiri ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (11 contro 6 del suo avversario).

Andy Delort nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 6 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Caen è stato Yacine Bammou a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Montpellier, l'attaccante Andy Delort è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 23 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il difensore Jonathan Gradit è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale