PSG-Rennes 4-1

Ligue 1
default

Finisce con una larga vittoria per 4-1 l'incontro valido per la ventiduesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Paris Saint-Germain e il Rennes. E' stata decisiva la prestazione di Cavani particolarmente ispirato e autore di una doppietta

Si è concluso col risultato di 4-1 il confronto tra Paris Saint-Germain e Rennes. Nelle fila dei padroni di casa, importante la prestazione di Cavani autore di una doppietta che ha contribuito alla netta vittoria della sua squadra.

Il Paris Saint-Germain è riuscito a portarsi in vantaggio con Cavani al 7°, ma il Rennes ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con M'Baye Niang. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Paris Saint-Germain ha preso il largo il gol di Ángel Di María ha portato avanti i suoi, prima che Kylian Mbappé e Cavani chiudessero definitivamente i giochi.

Nei 4 gol del Paris Saint-Germain, determinanti gli assist di Thiago Silva, Julian Draxler e Di María. Il passaggio decisivo per la rete del Rennes è stato di Hamari Traoré.

A conferma del punteggio finale, il Paris Saint-Germain ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (1-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (511-368): si sono distinti Thiago Silva (83), Presnel Kimpembe (75) e Marquinhos (69). Per gli ospiti, André è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Kylian Mbappé è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Rennes è stato Ismaila Sarr a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Paris Saint-Germain, il difensore Thilo Kehrer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Il centrocampista Benjamin André è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (11).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale