Tolosa-Angers 0-0

Ligue 1
default

Il match valido per la ventiduesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Tolosa e l'Angers finisce con un pareggio senza reti

Pareggio esterno a reti bianche per l'Angers contro il Tolosa, sebbene il Tolosa ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Baptiste Reynet (Tolosa) che Ludovic Butelle (Angers) hanno compiuto 3 interventi a testa.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Angers ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Flavien Tait. Mentre il Tolosa non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (433-309): si sono distinti Ibrahim Sangaré (60), Gen Shoji (58) e Jimmy Durmaz (58). Per gli ospiti, Thomas Mangani è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Nel Tolosa, il difensore Christopher Jullien è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). L'attaccante Flavien Tait è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale