Strasburgo-Angers 1-2

Ligue 1
default

Nel match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue 1, il gol di Prcic negli ultimi minuti della partita (87°), non è bastato allo Strasburgo per evitare una sconfitta casalinga. L'Angers vince l'incontro con il risultato di 2-1

Sconfitta di misura casalinga per lo Strasburgo che nonostante abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Prcic negli ultimi minuti della partita (87°), non ha evitato la sconfitta per 2-1 contro l'Angers. Wilfried Kanga, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Grazie ad una doppietta di Kanga (uno per tempo: 35° e 55°) l'Angers è riuscita a portarsi sul risultato di 2-0. Lo Strasburgo ha segnato il gol della bandiera al 87° minuto con Sanjin Prcic, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol dell'Angers determinanti gli assist forniti da Abdoulaye Bamba e Cheikh N'Doye. Il passaggio decisivo per la rete dello Strasburgo è stato di Kenny Lala. Fondamentale nella vittoria dell'Angers il contributo di Ludovic Butelle, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, lo Strasburgo ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (16-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (506-211): si sono distinti Prcic (94), Lala (75) e Sissoko (65). Per gli ospiti, Angelo Fulgini è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Wilfried Kanga è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Angers: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per lo Strasburgo è stato Lebo Mothiba a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Angers, il centrocampista Baptiste Santamaría è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali). Il centrocampista Ibrahima Sissoko è stato invece il più efficace nelle fila dello Strasburgo con 11 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale