Nantes-Nimes 2-4

Ligue 1
default

Vittoria in trasferta per 4-2 del Nimes contro il Nantes nel match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue 1

Il Nimes ha segnato per ben quattro volte consecutive ribaltando il risultato con una furiosa rimonta per 4-2 contro il Nantes. Ci sono stati ben 4 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Nimes alla vittoria.

Il Nantes ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Kalifa Coulibaly (15°) e Majeed Waris (38°) La rimonta del Nimes è iniziata grazie alla rete di Baptiste Guillaume che ha dimezzato lo svantaggio portando il risultato sul 2-1, prima che Antonin Bobichon pareggiasse l'incontro al 69°. Jordan Ferri ha completato la rimonta del Nimes, portandola in vantaggio al 85° minuto, Sada Thioub ha chiuso il conto realizzando il gol della sicurezza al 89°.



Nonostante la sconfitta, il Nantes ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (15-13), e ha battuto più calci d'angolo (9-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (434-226): si sono distinti Rongier (67), Nicolas Pallois (65) e Diego Carlos (64). Per gli ospiti, Ferri è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Antonin Bobichon è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nimes: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Nantes è stato Majeed Waris a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Nimes, il centrocampista Ferri pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Andrei Girotto è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 13 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale