Rennes-St Etienne 3-0

Ligue 1
default

Netta sconfitta del St Etienne superato fuori casa per 3-0 dal Rennes in un match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue 1

Grazie al contributo di tre differenti goleador, il Rennes ha sconfitto nettamente il St Etienne con il risultato di 3-0. Il St Etienne ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Romain Hamouma per doppia ammonizione al minuto 93.

Niang è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 21° minuto. Nel secondo tempo, per il Rennes hanno chiuso lo score le reti di Hatem Ben Arfa (87°) e Adrien Hunou (91°). Nei gol del Rennes significativi gli assist forniti da Benjamin Bourigeaud e Ismaila Sarr.
Nel corso del match il St Etienne non ha creato grandi pericoli alla porta di Tomas Koubek poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Nonostante la netta sconfitta, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha battuto più calci d'angolo (8-6). In parità il numero dei tiri totali (15) e di quelli nello specchio della porta (5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (438-317): si sono distinti Youssef Aït Bennasser (71), Neven Subotic (67) e Loic Perrin (66). Per i padroni di casa, Clément Grenier è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Adrien Hunou è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rennes: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il St Etienne invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Timothée Kolodziejczak.
Nel Rennes, il centrocampista Hunou è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). L'attaccante Romain Hamouma è stato invece il più efficace nelle fila del St Etienne con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale