St Etienne-Strasburgo 2-1

Ligue 1
stetienne-strasbourg-985387

Nel match valido per la ventitresima giornata della Ligue 1, il gol di da Costa Jóia (al minuto 73) non è bastato allo Strasburgo per evitare una sconfitta esterna. Il St Etienne vince l'incontro con il risultato di 2-1

Vittoria di misura casalinga per il St Etienne, nonostante lo Strasburgo abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di da Costa Jóia al 73° minuto, rete che però non ha evitato la sconfitta per 2-1 alla sua squadra. Robert Beric e Loic Perrin hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Robert Beric e Loic Perrin il St Etienne è riuscita a portarsi sul risultato di 2-0 nel primo tempo (4° e 26°). Lo Strasburgo ha segnato il gol della bandiera al 73° minuto con Nuno da Costa, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del St Etienne risolutivi gli assist forniti da Timothée Kolodziejczak e Beric.

A conferma del punteggio finale, il St Etienne ha dominato il possesso palla (63%), e ha effettuato più tiri (9-11). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (497-237): si sono distinti Neven Subotic (72), Yann M'Vila (71) e Kolodziejczak (66). Per gli ospiti, Sanjin Prcic è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Wahbi Khazri nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per lo Strasburgo è stato Nuno da Costa a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel St Etienne, l'attaccante Rémy Cabella è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il centrocampista Youssouf Fofana è stato invece il più efficace nelle fila dello Strasburgo con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale