Bordeaux-Guingamp 0-0

Ligue 1
bordeaux-guingamp-985380

Pareggio casalingo per il Bordeaux contro il Guingamp. Il match valido per la ventitresima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 0-0

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Bordeaux e Guingamp, sebbene il Bordeaux ha dominato il possesso palla (64%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Marc-Aurèle Caillard (Guingamp), mentre Benoit Costil (Bordeaux) ha dovuto compiere 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Bordeaux ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Jules Koundé. Mentre il Guingamp non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (475-210): si sono distinti Jules Koundé (70), Vukasin Jovanovic (68) e Plasil (64). Per gli ospiti, Lebogang Phiri è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Nel Bordeaux, il centrocampista Jaroslav Plasil pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). Il difensore Pedro Rebocho è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 12 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale