Nantes-Bordeaux 1-0

Ligue 1
nantes-bordeaux-985413

La rete di Pallois al minuto 51 su assist di Rongier, condanna il Bordeaux ad una sconfitta di misura in casa del Nantes. Il match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Nicolas Pallois al 51° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Nantes contro il Bordeaux. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Valentin Rongier, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Nantes, Ciprian Tatarusanu è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Bordeaux, da registrare comunque 7 parate di Benoit Costil nel corso di tutto il match.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Bordeaux ha avuto un maggior possesso palla (57%), mentre il Nantes ha prevalso per numero di tiri totali (19-7) e ha battuto più calci d'angolo (11-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (335-227): si sono distinti Otávio (53), Jules Koundé (48) e Vukasin Jovanovic (45). Per i padroni di casa, Rongier è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Majeed Waris nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nantes: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Bordeaux è stato Nicolas de Preville a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Nantes, l'attaccante Kalifa Coulibaly è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (17 sui 31 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Youssouf Sabaly è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale