Monaco-Bordeaux 1-1

Ligue 1
monaco-bordeaux-985432

Nel match valido per la ventottesima giornata della Ligue 1, il gol di Briand al minuto 65 permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incontro tra Monaco e Bordeaux

Il gol di Jimmy Briand al 65° minuto ha permesso al Bordeaux di ribattere alla rete realizzata da Falcao per il Monaco, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Monaco è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti del secondo tempo grazie al gol di Radamel Falcao, il Bordeaux è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Briand.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 8 parate per Benoit Costil (Bordeaux), mentre Danijel Subasic (Monaco) ha dovuto compiere 2 interventi.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Monaco e 2 per il Bordeaux.

Nonostante il pareggio, il Monaco ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (4-3) del Bordeaux.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (403-285): si sono distinti Benoit Badiashile Mukinayi (69), Cesc Fàbregas (55) e Jemerson (53). Per gli ospiti, Otávio è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Radamel Falcao è stato il giocatore che ha tirato di più per il Monaco: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Bordeaux è stato Jimmy Briand a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Monaco, l'attaccante Falcao è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il centrocampista Aurelien Tchouameni è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale