Rennes-Caen 3-1

Ligue 1
rennes-caen-985435

Netta sconfitta per 3-1 del Caen, che si è dovuto arrendere in casa del Rennes nell'incontro valido per la ventottesima giornata della Ligue 1

Il Rennes ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Caen. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Rennes alla vittoria. Il Caen ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Yoel Armougom per doppia ammonizione al 35°.

Il Caen è riuscito a passare in vantaggio con Casimir Ninga al 20°, il Rennes ha pareggiato prima della fine del primo tempo con la rete di Benjamin Bourigeaud al 39°. Il Rennes ha preso il predominio nel secondo tempo, segnando con Adrien Hunou al 58° e M'Baye Niang al 62°.



A conferma del punteggio finale, il Rennes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (11-5), e ha battuto più calci d'angolo (5-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (397-273): si sono distinti Clément Grenier (56), Damien Da Silva (54) e Mexer (51). Per gli ospiti, Faycal Fajr è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Adrien Hunou è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rennes: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Caen è stato Casimir Ninga a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Rennes, il centrocampista Sarr è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 20 totali). L'attaccante Malik Tchokounte è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale