Nizza-Tolosa 1-1

Ligue 1
nizza-toulouse-985445

Il Tolosa ha ottenuto un pareggio contro il Nizza grazie a un gol di Mubele negli ultimi 10 minuti della partita (88°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventinovesima giornata della Ligue 1

Firmin Ndombe Mubele ha segnato il gol del pareggio nel finale di partita (88° minuto) salvando da una sconfitta il Tolosa contro il Nizza chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Nizza è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Wylan Cyprien segnato al 20° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Mubele.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Walter Benítez (Nizza), mentre Mauro Goicoechea (Tolosa) ha compiuto una sola parata.



Nonostante il pareggio, il Tolosa ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (18-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-2) del Nizza.

Sangaré (Tolosa) è stato il migliore per numero di passaggi completati (54), superando in questa speciale classifica anche Cyprien, il più preciso nelle fila del Nizza (52). Il giocatore del Tolosa ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (10-8).

Allan Saint-Maximin nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nizza: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Tolosa è stato Ibrahim Sangaré a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Nizza, l'attaccante Youcef Atal pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 15 duelli persi). Il centrocampista Ibrahim Sangaré è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 17 contrasti vinti (24 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale