Caen-St Etienne 0-5

Ligue 1
caen-stetienne-985441

Il St Etienne ha dominato fuori casa il Caen. Finisce 5-0 il match valido per la ventinovesima giornata della Ligue 1

Grazie al contributo di cinque differenti goleador, il St Etienne ha travolto il Caen con il risultato di 5-0.

Il St Etienne è riuscita a dominare entrambi i tempi. Il vantaggio è arrivato al 4° con Hamouma, mentre il gol del 2-0 è arrivato da Robert Beric al minuto 20, chiudendo il primo tempo sul risultato di 3-0. Il St Etienne ha dominato il secondo tempo, riuscendo a realizzare altre 2 reti, con l'ultima di queste segnata da Valentín Vada al 91° che ha chiuso i giochi. Per il St Etienne gli altri marcatori che hanno contribuito alla vittoria sono stati Arnaud Nordin e Lamine Ghezali
Partita sostanzialmente senza storia, con Stéphane Ruffier poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (13-2), e ha battuto più calci d'angolo (8-0).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (398-354): si sono distinti Youssef Aït Bennasser (60) e M'Vila (58). Per i padroni di casa, Djiku è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Romain Hamouma è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Caen invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Faycal Fajr.
Nel St Etienne, il centrocampista Yann M'Vila è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due. Il difensore Alexander Djiku è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 12 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale