Guingamp-Digione 1-0

Ligue 1
guingamp-dijon-985442

Una rete di Blas negli ultimi minuti della partita (al minuto 86), ha permesso al Guingamp di battere in casa il Digione. Finisce 1-0 l'incontro valido per la ventinovesima giornata della Ligue 1

Il gol Ludovic Blas negli ultimi minuti di gara (86° minuto) ha permesso al Guingamp di portare a casa una importante vittoria.

Nel corso del match, Marc-Aurèle Caillard per il Guingamp è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Digione, Bobby Allain è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

A conferma del punteggio finale, il Guingamp ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (14-12), e ha battuto più calci d'angolo (6-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (322-300): si sono distinti Lebogang Phiri (40) e Pedro Rebocho (38). Per gli ospiti, Wesley Lautoa è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

La partita è stata avara di emozioni con entrambe le squadre che non hanno praticamente quasi mai concluso verso la porta avversaria, le uniche degne di nota sono state quelle di Marcus Thuram per il Guingamp e Oussama Haddadi per il Digione.
Nel Guingamp, il centrocampista Marcus Thuram è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 22 totali). L'attaccante Júlio Tavares è stato invece il più efficace nelle fila del Digione con 12 contrasti vinti a dispetto dei 24 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale