Amiens-Bordeaux 0-0

Ligue 1
amiens-bordeaux-985449

Il match valido per la trentesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa dell'Amiens e il Bordeaux finisce con un pareggio senza reti

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Amiens e Bordeaux, nonostante l'Amiens ha effettuato più tiri (12-5).

Poco impegnati entrambi i portieri: Régis Gurtner (Amiens) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Benoit Costil (Bordeaux) è stato chiamato in causa in solo 3 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Moussa Konaté un'ottima occasione per realizzare la rete per l'Amiens, mentre Yann Karamoh per il Bordeaux ne ha avuta 1.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (300-255): si sono distinti Prince (40), Pieters (39) e Bakaye Dibassy (38). Per gli ospiti, Otávio è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Nell'Amiens, il difensore Erik Pieters è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). Il difensore Jules Koundé è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale