Monaco-Caen 0-1

Ligue 1
monaco-caen-985452

Sconfitta di misura casalinga del Monaco per 1-0 contro il Caen, in un match valido per la trentesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Crivelli al 23° minuto (la sua 6° rete in campionato), segnata su assist di Fajr

Il gol di Enzo Crivelli al 23° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Caen contro il Monaco. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche 2 legni.

Da segnalare l’assist di Faycal Fajr, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Brice Samba, autore di 6 parate importanti.

Nella sconfitta del Monaco, Danijel Subasic è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, il Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (24-7), e ha battuto più calci d'angolo (13-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (401-166): si sono distinti Benoit Badiashile Mukinayi (59), Djibril Sidibe (53) e Kamil Glik (50). Per gli ospiti, Fajr è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Faycal Fajr nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Caen: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Monaco è stato Stevan Jovetic a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Caen, l'attaccante Crivelli è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il centrocampista Jean Eudes Aholou è stato invece il più efficace nelle fila del Monaco con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale