Guingamp-Monaco 1-1

Ligue 1
guingamp-monaco-985462

Quando la partita sembrava ormai segnata, un gol di Jovetic nei minuti di recupero, ha regalato al Monaco un pareggio sofferto in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro il Guingamp, match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1

Stevan Jovetic ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (al minuto 94) salvando da una sconfitta il Monaco contro il Guingamp chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Guingamp è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Félix Eboa Eboa segnato al 23° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Jovetic.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Marc-Aurèle Caillard (Guingamp), mentre Danijel Subasic (Monaco) ha compiuto una sola parata.

Nessuna espulsione nelle due squadre, ma si è vista una vera e propria battaglia in campo con 8 cartellini gialli in totale (4 per parte).

Nonostante il risultato finale di parità, il Monaco ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (18-11), e ha battuto più calci d'angolo (9-3) del Guingamp.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (413-145): si sono distinti Adrien Silva (58), Kamil Glik (53) e Jemerson (51). Per i padroni di casa, Nicolas Benezet è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Aleksandr Golovin per il Monaco nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (5 conclusioni, di cui 2 nello specchio della porta), mentre per il Guingamp l'unica conclusione degna di nota è stata di Félix Eboa Eboa.
Nel Guingamp, l'attaccante Nolan Roux pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 12 duelli persi). Il difensore Djibril Sidibe è stato invece il più efficace nelle fila del Monaco con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale