Nimes-Caen 2-0

Ligue 1
nmes-caen-985465

Grazie ai gol di Bouanga e Gradit, il Nimes è riuscito a battere in casa il Caen. Finisce 2-0 il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1

Il Nimes è riuscito ad andare in vantaggio grazie alla rete di Denis Bouanga all'85° minuto. Lo sfortunato auto-gol di Jonathan Gradit(Caen) ha portato il risultato sul 2-0.
Nel corso del match il Caen non ha creato grandi pericoli alla porta di Paul Bernardoni poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta per il Caen il portiere Brice Samba ha effettuato 6 parate.

A conferma del risultato finale, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (12-5), e ha battuto più calci d'angolo (4-2). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Anthony Briancon (41) e Téji Savanier (38). Per gli ospiti, Jonathan Gradit è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Renaud Ripart nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nimes: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Caen è stato Casimir Ninga a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Nimes, l'attaccante Baptiste Guillaume è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). L'attaccante Enzo Crivelli è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale