Tolosa-Nantes 1-0

Ligue 1
toulouse-nantes-985468

Nel match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1, vittoria di misura del Tolosa che batte in casa il Nantes per 1-0. Il risultato è stato deciso da una rete di Sylla al 55° minuto

Il gol di Issiaga Sylla al 55° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Tolosa contro il Nantes. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito 3 pali, contro quello di Boschilia per gli ospiti. Il Nantes ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Andrei Girotto per rosso diretto al minuto 17.

Nel corso del match, Baptiste Reynet per il Tolosa è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta del Nantes, da registrare comunque 4 parate di Ciprian Tatarusanu nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Tolosa ha avuto un maggior possesso palla (53%). Il Nantes, invece, ha effettuato più tiri totali (19-14) e battuto più calci d’angolo (5-4).

Ibrahim Sangaré (Tolosa) è stato il migliore per numero di passaggi completati (54), superando in questa speciale classifica anche Valentin Rongier, il più preciso nelle fila del Nantes (51). Stesso numero di passaggi nella trequarti avversaria (21 per parte).

Max-Alain Gradel nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Tolosa: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Nantes invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Nicolas Pallois.
Nel Tolosa, il difensore Sylla è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il centrocampista Charles Traoré è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale