Digione-Amiens 0-0

Ligue 1
dijon-amiens-985470

Pareggio casalingo per il Digione contro l'Amiens. Il match valido per la trendaduesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 0-0

Il Digione non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro l'Amiens, nonostante i padroni di casa del Digione hanno avuto il controllo del gioco: ha avuto un maggior possesso palla (56%) e ha effettuato più tiri (18-4) dell'Amiens.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Régis Gurtner (Amiens), mentre Rúnar Alex Rúnarsson (Digione) è stato impegnato in 1 intervento. L'Amiens ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Eddy Gnahore per doppia ammonizione al 92°.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Digione ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Wesley Said ha avuto una grande occasione.

Florent Balmont (Digione) è stato il migliore per numero di passaggi completati (51), superando anche Eddy Gnahore, il più preciso nelle fila dell'Amiens (36). Il giocatore del Digione migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (15 contro 8 di Eddy Gnahore).

Nel Digione, il difensore Wesley Lautoa è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due. L'attaccante Serhou Guirassy è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 16 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (17).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale