Monaco-Reims 0-0

Ligue 1
monaco-reims-985473

Il match valido per la trendaduesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Monaco e il Reims finisce con un pareggio senza reti

Pareggio casalingo a reti bianche per il Monaco contro il Reims, nonostante i padroni di casa del Monaco hanno avuto il controllo del gioco: ha avuto un maggior possesso palla (57%) e ha effettuato più tiri (27-10) del Reims.

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Edouard Mendy (Reims), mentre Danijel Subasic (Monaco) è stato impegnato in 3 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Monaco ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Kamil Glik. Mentre il Reims non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (387-274): si sono distinti Jemerson (59), Glik (58) e Djibril Sidibe (50). Per gli ospiti, Björn Engels è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Nel Monaco, il difensore Kamil Glik è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il difensore Abdul Rahman Baba è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale