Strasburgo-Guingamp 3-3

Ligue 1
default

Il Guingamp ha ottenuto un pareggio contro lo Strasburgo grazie a un gol di Sorbon negli ultimi 10 minuti della partita (86°) che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 3-3 il match valido per la trendaduesima giornata della Ligue 1

Un gol nei minuti finali di Jérémy Sorbon ha salvato il Guingamp dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro lo Strasburgo, l'incontro si è concluso con il risultato di 3-3.

Partita con mille emozioni soprattutto nella ripresa. Il primo tempo si è chiuso sul 1-1: al vantaggio del Guingamp con la rete Marcus Thuram al 37°, lo Strasburgo ha risposto con Ludovic Ajorque al 39°. Nella ripresa, Lucas Deaux ha nuovamente portato in vantaggio il Guingamp con al 63°. Ma le emozioni sono continuate,Ludovic Ajorque è riuscito a ristabilire l'equilibrio portando il risultato sul 2-2 al 69°. Strasburgo nuovamente in vantaggio al minuto 73 con Ludovic Ajorque, la rete di Sorbon ha fissato il punteggio sul 3-3, risultato con cui si è chiuso un match pirotecnico.



Nonostante il pareggio, il Guingamp ha avuto il controllo del match nel numero dei tiri totali (15-11) e sui calci d'angolo battuti (4-1). Lo Strasburgo, invece, ha dominato il possesso palla (64%)

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (433-201): si sono distinti Pablo Martinez (78), Stefan Mitrovic (70) e Prcic (56). Per gli ospiti, Pedro Rebocho è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Ludovic Ajorque è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Strasburgo: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Guingamp è stato Marcus Thuram a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nello Strasburgo, il centrocampista Nuno da Costa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 22 totali). Il centrocampista Mehdi Merghem è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale