Nimes-Bordeaux 2-1

Ligue 1
nmes-bordeaux-985484

Il match valido per la trentatresima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Nimes e il Bordeaux si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Ripart al 63° minuto, segnato su assist di Savanier, che ha deciso l'incontro

I padroni di casa del Nimes hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Renaud Ripart al 63° minuto su assist di Savanier, che ha permesso alla sua squadra di battere il Bordeaux con il risultato di 2-1.

Il Nimes è riuscito a portarsi in vantaggio con Josh Maja al 13°, il Bordeaux ha risposto al 16° con la rete di Téji Savanier, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Ripart (al 63°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



Nonostante la sconfitta, il Bordeaux ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (11-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (389-217): si sono distinti Vukasin Jovanovic (75) e Jules Koundé (72). Per i padroni di casa, Savanier è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi completati.

Renaud Ripart è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nimes: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Bordeaux è stato Josh Maja a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Nimes, il centrocampista Savanier è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il difensore Alexandre Lauray è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale