Amiens-Strasburgo 0-0

Ligue 1
amiens-strasbourg-985489

Pareggio casalingo per l'Amiens contro lo Strasburgo. Il match valido per la trentaquattresima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 0-0

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Amiens e Strasburgo. Pareggio tutto sommato giusto: nessuna delle due squadre ha avuto un netto predominio nelle statistiche della partita.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Régis Gurtner (Amiens) che Matz Sels (Strasburgo) hanno effettuato un intervento a testa.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Amiens ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Saman Ghoddos ha avuto una grande occasione.

Martin (Strasburgo) è stato il migliore per numero di passaggi completati (72), superando in questa speciale classifica anche Bakaye Dibassy, il più preciso nelle fila dell'Amiens (53). Il giocatore dello Strasburgo ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9-3).

Nell'Amiens, l'attaccante Serhou Guirassy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 19 totali). Il centrocampista Jonas Martin è stato invece il più efficace nelle fila dello Strasburgo con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale