Angers-Reims 1-1

Ligue 1
angers-reims-985490

Nel match valido per la trentaquattresima giornata della Ligue 1, il gol di Manceau al 71° minuto evita la sconfitta ai padroni di casa. Finisce 1-1 l'incontro tra Angers e Reims

Il gol di Vincent Manceau al minuto 71 ha permesso all'Angers di pareggiare la rete realizzata da Cafaro per il Reims, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Reims è riuscito a passare in vantaggio al 63° minuto grazie al gol di Mathieu Cafaro, l'Angers è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Manceau.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Edouard Mendy (Reims), mentre Ludovic Butelle (Angers) ha dovuto compiere 3 interventi.



Nonostante il pareggio, l'Angers ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (10-5), e ha battuto più calci d'angolo (4-0) del Reims.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (532-365): si sono distinti Reine-Adélaïde (72) e Théo Pellenard (67). Per gli ospiti, Yunis Abdelhamid è stato il giocatore più preciso con 62 passaggi riusciti.

Flavien Tait nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Angers: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Reims è stato Mathieu Cafaro a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Angers, il centrocampista Jeff Reine-Adélaïde è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (67%). Il difensore Thomas Foket è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale