Caen-Digione 1-0

Ligue 1
caen-dijon-985492

Una rete di Fajr al minuto 67 su assist di Tchokounte, ha permesso al Caen di battere in casa il Digione. Finisce 1-0 l'incontro valido per la trentaquattresima giornata della Ligue 1

Il gol di Faycal Fajr al 67° minuto ha permesso al Caen di portare a casa una importante vittoria.

Da segnalare l’assist di Malik Tchokounte, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Caen, Brice Samba è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Digione, Rúnar Alex Rúnarsson è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Digione e 1 per il Caen.

A conferma della vittoria finale, il Caen ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (14-12), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Fajr (Caen) è stato il migliore per numero di passaggi completati (38), superando anche Florent Balmont, il più preciso nelle fila del Digione (32). Il giocatore del Caen migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (14 contro 3 di Florent Balmont).

Faycal Fajr è stato il giocatore che ha tirato di più per il Caen: 6 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Digione è stato Wesley Said a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Caen, il centrocampista Frederic Guilbert pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 10 duelli persi). L'attaccante Júlio Tavares è stato invece il più efficace nelle fila del Digione con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale