Bordeaux-Angers 0-1

Ligue 1
bordeaux-angers-985499

Una rete di Bahoken al 40° minuto (la sua 11° in campionato), segnata su assist di Tait, ha dato un'importante vittoria esterna all'Angers. Finisce 1-0 la sfida contro il Bordeaux, match valido per la trentacinquesima giornata della Ligue 1

Il gol di Stéphane Bahoken negli ultimi 5 minuti del primo tempo (40°) è stato sufficiente per dare la vittoria all'Angers contro il Bordeaux. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Flavien Tait, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Angers, Zacharie Boucher è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Bordeaux, Benoit Costil incassa un gol nell'unico tiro nello specchio della porta.

Nonostante la sconfitta, il Bordeaux ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (10-9), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (574-310): si sono distinti Alexandre Lauray (97), Youssouf Sabaly (80) e Pablo (70). Per gli ospiti, Reine-Adélaïde è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Yassin Benrahou per il Bordeaux nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (3 conclusioni, di cui 2 nello specchio della porta), mentre per l'Angers l'unica conclusione degna di nota è stata di Stéphane Bahoken.
Nell'Angers, il centrocampista Jeff Reine-Adélaïde è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali). Il centrocampista Nicolas de Preville è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale