Montpellier-Amiens 1-1

Ligue 1
montpellier-amiens-985503

Il Montpellier evita la sconfitta in casa grazie al gol di Mollet negli ultimi 10 minuti della partita (81°). Finisce 1-1 la sfida contro l'Amiens, match valido per la trentacinquesima giornata della Ligue 1

Florent Mollet ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (81° minuto), salvando da una sconfitta il Montpellier contro l'Amiens chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Amiens è riuscita a passare in vantaggio al 66° minuto grazie al gol di John Stiven Mendoza, il Montpellier è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Mollet.
Poco impegnati entrambi i portieri: Benjamin Lecomte (Montpellier) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Régis Gurtner (Amiens) è stato chiamato in causa in solo 3 occasioni.

Per l'Amiens l'assist è stato effettuato da Erik Pieters, mentre nel Montpellier il passaggio decisivo per il gol è di Daniel Congré.

Nonostante il risultato finale di parità, il Montpellier ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (13-4), e ha battuto più calci d'angolo (5-0) dell'Amiens.

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Ellyes Skhiri (40) e Hilton (35). Per gli ospiti, Alexis Blin è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Florent Mollet è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Amiens invece l'unica conclusione degna di nota è stata di John Stiven Mendoza.
Nel Montpellier, il difensore Pedro Mendes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il difensore Pieters è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale