Tolosa-Rennes 2-2

Ligue 1
toulouse-rennes-985508

Nel match valido per la trentacinquesima giornata della Ligue 1, pareggio esterno 2-2 per il Rennes contro il Tolosa, con gli ospiti che sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Sarr al 58° minuto

La rete di Ismaila Sarr al 58° minuto ha permesso al Rennes di evitare una sconfitta fuori casa e ottenere un punto contro il Tolosa, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Dopo il vantaggio iniziale del Rennes (M'Baye Niang al 35°), il Tolosa ha ribaltato il risultato con un gol per tempo. I gol di Jimmy Durmaz al 40° e di Mathieu Dossevi al 51° minuto ha permesso infatti al Tolosa di portarsi sul 2-1, mentre la rete di Sarr al 58° ha firmato il 2-2 finale.

Nessuna espulsione nelle due squadre, ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

Nonostante il risultato finale di parità, il Tolosa ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (19-11).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (299-215): si sono distinti Ibrahim Sangaré (40), Durmaz (37) e Christopher Jullien (33). Per gli ospiti, Clément Grenier è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Jimmy Durmaz è stato il giocatore che ha tirato di più per il Tolosa: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Rennes è stato Ismaila Sarr a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Tolosa, il centrocampista Max-Alain Gradel è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Rennes, si è distinto il difensore Ramy Bensebaini con 11 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale