Monaco-Amiens 2-0

Ligue 1
monaco-amiens-985523

Sconfitta esterna per l'Amiens, superato per 2 reti a zero dal Monaco in un match valido per la trentrasettesima giornata della Ligue 1

Il Monaco ha sconfitto l'Amiens con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Falcao è arrivata al 26° su assist di Golovin, mentre il 2-0 è opera di Golovin al 82° servito da Sidibe.
Nel corso del match l'Amiens non ha creato grandi pericoli alla porta di Diego Benaglio poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Nonostante la sconfitta, l'Amiens ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), e ha battuto più calci d'angolo (5-4). In parità il numero dei tiri totali (9) e di quelli nello specchio della porta (3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (296-162): si sono distinti Khaled Adénon (58), Bakaye Dibassy (40) e Thomas Monconduit (36). Per i padroni di casa, Adrien Silva è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Radamel Falcao è stato il giocatore che ha tirato di più per il Monaco: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Amiens è stato Serhou Guirassy a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Monaco, il difensore Fode Ballo-Toure è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 18 totali). L'attaccante Serhou Guirassy è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 16 contrasti vinti (29 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale