Tolosa-Marsiglia 2-5

Ligue 1
default

Nel match valido per la trentrasettesima giornata della Ligue 1, una bella prestazione di Thauvin autore di una doppietta, ha permesso al Marsiglia di battere i padroni di casa del Tolosa per 5-2

Bella vittoria esterna per il Marsiglia che batte nettamente il Tolosa con il risultato di 5-2, grazie anche alla doppietta di Florian Thauvin.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 1-1, il Marsiglia ha dominato il secondo tempo segnando altri 4 gol e portando a casa i tre punti.

Nel Marsiglia, gli assist sono stati di un pimpante N'Jie con 2, mentre Sakai e Thauvin hanno contribuito con uno a testa.

Assieme al risultato finale, il Marsiglia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (21-19), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (401-267): si sono distinti Sakai (55), Sanson (50) e Luiz Gustavo (46). Per i padroni di casa, Ibrahim Sangaré è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Florian Thauvin è stato il giocatore che ha tirato di più per il Marsiglia: 9 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Tolosa è stato Max-Alain Gradel a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Marsiglia, il centrocampista Ocampos pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 10 duelli persi). Il centrocampista Gradel è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale