Amiens-Guingamp 2-1

Ligue 1
default

Il gol di Mendy (al minuto 66) non basta al Guingamp per evitare la sconfitta esterna. Il match valido per la trentottesima giornata della Ligue 1 si conclude con il risultato di 2-1 a favore dell'Amiens

Vittoria di misura casalinga per l'Amiens nel match contro il Guingamp che si è concluso con il risultato di 2-1. Serhou Guirassy e Saman Ghoddos hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Serhou Guirassy e Saman Ghoddos (uno per tempo: 14° e 47°) l'Amiens è riuscita a portarsi sul risultato di 2-0. Il Guingamp ha segnato il gol della bandiera al 66° minuto con Alexandre Mendy, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Oltre alle reti subite, il portiere del Guingamp (Marc-Aurèle Caillard) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Amiens ha effettuato più tiri totali (19-16). Il Guingamp, invece, ha avuto un maggior possesso palla (63%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (453-234): si sono distinti Lucas Deaux (59), Pedro Rebocho (53) e Jérémy Sorbon (51). Per i padroni di casa, Thomas Monconduit è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Moussa Konaté nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Amiens: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Guingamp è stato Lucas Deaux a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Amiens, l'attaccante Guirassy pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 15 duelli persi). Il difensore Félix Eboa Eboa è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 13 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale