Ligue 1, Nantes: Domenech esonerato dopo 7 giornate

Francia
domenech nantes

Stando a quanto comunicato da una fonte interna al club all'agenzia di stampa francese AFP (Agence France-Presse), il Nantes ha esonerato l'ex Ct dei Blues, in panchina solo dal 26 dicembre

LIGUE 1, LA CLASSIFICA

È durata poco più di un mese l'avventura dell'ex Commissario tecnico della Nazionale francese Raymond Domenech, sulla panchina del Nantes: alla guida della squadra dal 26 dicembre, quando era subentrato a Christian Gourcuff, è stato esonerato dal club dei "canarini" dopo 7 giornate di campionato, con la squadra ormai in zona retrocessione. A comunicarlo è sata una fonte interna al club all'agenzia di stampa francese AFP (Agence France-Presse).

Kombouaré al posto di Domenech

4 punti raccolti in 7 gare di Ligue 1, Nantes quintultimo in classifica dopo 17 giornate: troppo poco per i vertici della società, che hanno deciso di sostituire Domenech con Antoine Kombouaré, come aggiunto dalla fonte del club. Il Nantes è impegnato questo pomeriggio contro il Lens in una partita valevole per le eliminatorie della Coppa di Francia, ma l'ex Ct dei Bleus non sarà in panchina in quanto si trova in quarantena dopo essere risultato positivo al Covid-19 lunedì scorso. Nonostante il tampone effettuato ieri abbia dato esito negativo, per le regole del campionato francese Domenech deve comunque restare in isolamento una settimana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.