Psg, il benvenuto di Sergio Ramos a Messi: "Chi l'avrebbe mai detto?"

Ligue 1

Il difensore spagnolo ha dato il benvenuto a un rivale storico, oggi diventato compagno di squadra. "Noi insieme, chi l'avrebbe mai detto?" scrive Sergio Ramos su Instagram

LA PRESENTAZIONE DI LEO MESSI

Da eterni rivali a compagni di squadra. Leo Messi e Sergio Ramos mai avrebbero immaginato che, un giorno, si sarebbero ritrovati in campo con la stessa maglia. Eppure è ciò che è successo con il loro trasferimento al Paris Saint Germain. "Chi l'avrebbe mai detto?" Un pensiero di molti, anche di Sergio Ramos che proprio con queste parole ha dato il suo benvenuto a Parigi alla Pulce tramite un post sul suo account Instagram.

44 volte avversari

La storia da avversari di Messi e Sergio Ramos ha radici profonde che si intrecciano con la rivalità tra Barcellona e Real Madrid. Per ben 42 volte il difensore spagnolo e l'attaccante argentino si sono ritrovati contro nel Clasico. Tanti gol per Messi, qualche rete e qualche cartellino rosso per Ramos. Non solo club, perché i due giocatori si sono affrontati in due circostanze anche in nazionale in due match amichevoli tra Spagna e Argentina. Sommati fanno 44 precedenti. Adesso, però, inizia un nuovo capitolo. Stavolta non da avversari, ma da alleati.

messi_ronaldo_compagni_comune_carriera

leggi anche

Compagni di Messi e CR7: ora anche Pity Rodriguez