Argentina, Dybala: "La gente vuole Higuain in nazionale. Voglio giocare una finale Mondiale"

Mondiali
dybala_argentina

Dal ritiro dell'albiceleste, impegnata in amichevole contro la Russia, parla la Joya: "Nel 2014 ho visto la finale contro la Germania mentre ero in ritiro con il Palermo, nel 2018 voglio giocarla". E il n.10 bianconero riceve anche una visita speciale...

L'Argentina ha scongiurato il pericolo di non partecipare ai prossimi Mondiali e adesso rilancia, da protagonista. Lo fa attraverso le parole di Paulo Dybala, che ha rilasciato un'intervista a TyCSports dal ritiro della sua nazionale, proprio in Russia. L'amichevole contro la squadra che ospiterà la Coppa del Mondo è in programma domani, ancora una volta senza Gonzalo Higuain: "La gente lo vuole in nazionale, è un grande giocatore. Gonzalo dà sempre il massimo, si sforza e il suo sogno è essere qui con noi. Non ha bisogno di dimostrare nulla". Sponsor per il compagno, ma anche protagonista. Dybala sogna in grande: "La finale del 2014 contro la Germania? Ero in ritiro con il Palermo e l'ho vista insieme a Munoz e Vazquez, sognando di giocarla. Adesso voglio vivere questa esperienza con i miei compagni, lavorando e cercando di fare il massimo per aiutare Messi e il resto della squadra".

La Juventus e una visita... speciale #10

L'estate però è ancora lontana e Dybala ci arriverà dopo la stagione con la Juventus: "Il passaggio in bianconero per me è stato un salto importante, ho raggiunto alcuni miei obiettivi. A Torino sto bene, la gente mi riconosce e mi saluta. Cerco di uscire e non stare chiuso in casa: mi sveglio presto per allenarmi e torno il pomeriggio. Cerco di passare più tempo possibile con la mia famiglia e i miei amici". E a proposito di Juve, ieri Dybala ha ricevuto una visita speciale direttamente in ritiro: quella di Alex Del Piero, che ieri festeggiava il compleanno in Russia per un evento adidas. Dopo aver saputo della presenza di Pinturicchio a Mosca, Dybala aveva rilanciato la sfida a calci di punizione. Il contest però dovrà attendere, per ora vanno bene gli auguri: "Buon compleanno Alex, sono felice che tu abbia condiviso questo giorno speciale con me!". E della presenza di Del Piero ne ha approfittato anche il Papu Gomez: "Buon compleanno, maestro!"

Auguri 🎉 idolo @alessandrodelpiero 🇮🇹 😍🔟🔝 #idolo Feliz cumpleaños maestro 👏🏼

Un post condiviso da Papu Gomez (@papugomez_official) in data:

...and if we play together...?? who would wear the n.10?? 😜🙋🏻‍♂️ #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data: