Mondiali 2018 Russia, cognome troppo lungo: Alexander-Arnold regala la sua maglia a un tifoso

Mondiali
Alexander-Arnold, Inghilterra (Getty)
Alexander_Arnold_Getty

Un tifoso si è lamentato sui social con Trent Alexander-Arnold: la sua maglia costa troppo per via dell'eccessiva lunghezza del cognome (1 sterlina a lettera). Per 'rimediare', il difensore inglese ha voluto regalargli la sua divisa

RUSSIA 2018: CALENDARIO E GIRONI

INGHILTERRA: KANE, ALLI E DIER PAZZI PER IL MATE

Mettere da parte qualche euro per acquistare la maglia del proprio calciatore del cuore. Ragazzini o adulti poco importa, la passione per il calcio non conosce età. Capita però che il prezzo della divisa lieviti ancora di più per via del cognome troppo lungo del proprio beniamino, tanto che un tifoso si è lamentato con il diretto interessato via social. La vicenda ha come protagonista un sostenitore inglese e Trent Alexander-Arnold, difensore del Liverpool e della Nazionale. Il tifoso in questione, infatti, ha recriminato con il diretto interessato per l'eccessivo costo della maglia dell’Inghilterra con il suo cognome stampato sulla schiena: questo perché ogni lettera ha il prezzo di 1 sterlina.

Una risposta davvero sorprendente

La soluzione più economica? Anziché stampare il cognome del calciatore, Alexander-Arnold appunto, il tifoso in questione ha pensato di acquistare la maglia dell'Inghilterra con la scritta Trent, nome del calciatore del Liverpool. Che però, al tweet del tifoso, ha risposto in maniera decisamente sorprendente: Alexander-Arnold infatti ha chiesto alcuni dettagli personali (taglia etc) al sostenitore inglese per inviargli così la sua maglia. Soluzione a 'costo zero' che avrà sicuramente reso felicissimo il tifoso.