La testa è già al Mondiale: ecco Hvala, il parrucchiere virale per il taglio "alla Messi"

Mondiali

A pochi giorni dall'inizio del Mondiale, il parrucchiere serbo Mario Hvala è diventato celebre grazie alle sue particolari acconciature: dopo 7 ore di lavoro, i suoi clienti escono dal suo salone con i volti dei propri idoli al posto dei capelli

MONDIALI, CALENDARIO E GIRONI

ARRIVA IL SUPERMONDIALE! ECCO COME PARTECIPARE E VINCERE

Ormai ci siamo, mancano poche ore all'inizio della Coppa del Mondo di Russia 2018 e il Mondiale è nella testa di molti. Soprattutto per i clienti di Mario Hvala: il parrucchiere serbo che, nelle ultime ore, è diventato virale dopo che in rete sono iniziati a cicolare dei video in cui è all'opera mentre realizza delle vere e proprie ore d'arte sulla testa di chi si siede alla poltrona del suo salone. D'altronde il Mondiale è così: capace di regulare stranezze e curiosità da tutte le parti del pianeta.

Passione, pazienza e...denaro

La trovata di Hvala calza a pennello nel periodo del Mondiale: i suoi tagli "alla Messi" o "alla Cristiano Ronaldo", sono già richiestissimi. Ci vuole passione per farsi rasare i capelli con il volto dei propri idoli, ma anche molta pazienza e qualche risparmio: per "completare l'opera" questo particolare parrucchiere impiega sette ore, chiedendo più di 150 euro. "Con l'inizio della Coppa del Mondo mi sono fatto venire in mente l'idea di realizzare questi particolari ritratti di queste due mega star" - spiega Hvala - ero sicuro che molti tifosi sarebbero stati entusiasti. Quando ho fatto il primo, quello di Cristiano Ronaldo, ho ricevuto molti complimenti".