Mondiali 2018 Russia, la madre di Messi: "Leo ha pianto per le critiche. Sogna la Coppa"

Mondiali
Leo Messi e la madre (Ph Instragram @leomessi)

La madre del fenomeno argentino svela: "Adesso è più calmo e fiducioso, ma Leo ha pianto e sofferto per le critiche ricevute. Il suo sogno è quello di vincere il Mondiale"

ARGENTINA-CROAZIA LIVE

CLASSIFICA GIRONE

Il popolo argentino si affida a lui per tornare a trionfare nel Mondiale, ma Leo Messi nella gara d'esordio in Russia ha fallito: calcio di rigore sbagliato e Argentina che non va oltre l'1-1 con l’Islanda. "Fa male aver fallito il penalty. C'è amarezza per non essere partiti vincendo, perchè questo aiuta sempre, ma manteniamo la stessa fiducia", le parole del fenomeno del Barcellona finito al centro delle critiche di tutto il mondo. Una fiducia, quella della Pulce, confermata anche dalla madre di Messi, Celia Cuccittini, che ha parlato così in un'intervista trasmessa su Canale 13 di Buenos Aires: "Leo ha grandi aspettative, perché il suo sogno è quello di vincere il Mondiale, è la cosa che più desidera. Lo vedo più calmo e molto fiducioso", le sue parole.

"Leo soffre e piange per le critiche"

La madre di Messi poi prosegue nel corso dell'intervista. "La famiglia lo sta sostenendo molto. Il primo che vuole vincere è lui, vorrebbe assolutamente conquistare questo Mondiale. Noi soffriamo per le critiche che riceve, dicono che Leo non tenga così tanto alla Nazionale, ma non è vero. Se vedessero Leo come lo vediamo e conosciamo noi, soffrendo e piangendo ogni volta, cambierebbero idea. Queste critiche lo feriscono, e feriscono anche noi", ha concluso la mamma del talento del Barcellona. Chiamato adesso al riscatto: l'Argentina si affida a lui per portare avanti il sogno Mondiale.