Mondiali 2018 Russia, Neymar porta il parrucchiere e... mezzo Brasile si rifà il look

Mondiali

Nariko, parrucchiere di fiducia di Neymar, è uno degli ospiti del fuoriclasse del PSG per i Mondiali di Russia. Da Coutinho a Douglas Costa, passando per Casemiro e Gabriel Jesus: tanti calciatori della Seleção ne hanno approfittato per sistemare il look

NEYMAR CAMBIA LOOK PRIMA DELL'ESORDIO MONDIALE

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

MONDIALI, CALENDARIO E GIRONI

Per questi Mondiali il Brasile ha convocato 23 calciatori e... un parrucchiere. Invitato e ospitato in Russia da Neymar, presentatosi all'appuntamento con un look del tutto nuovo. Ideato e realizzato dal suo parrucchiere di fiducia, Nariko, che tra l'altro è un suo caro amico d'infanzia. Quest'ultimo, grazie alla sua amicizia con il fuoriclasse brasiliano, ha acquisito una certa notorietà, che lo ha portato a lavorare in tutto il mondo con tanti personaggi importanti. E in queste settimane, Nariko, è proprio in Russia, ospite di Neymar nel ritiro del Brasile. Con lui anche Wagner Tenorio, altro parrucchiere ed amico del campione del Paris Saint Germain. Un appuntamento che si ripete e che, nel corso del tempo, ha portato Nariko a diventare il parrucchiere di fiducia di tanti altri calciatori della Seleção.

I tagli ai calciatori e al Ct del Brasile

Per questo motivo, quindi, tanti altri giocatori del Brasile sono passati per le mani del parrucchiere di fiducia di Neymar che, in questi giorni, sta postando molte foto dalla Russia con i protagonisti del Brasile in questo Mondiale. Da Casemiro a Coutinho, passando per Gabriel Jesus, Danilo, Douglas Costa e Fagner Lemos: questi calciatori hanno approfittato della presenza del parrucchiere di fiducia di Neymar per dare una sistemata al loro look. Giocatori, ma non solo. Sì, perchè sul profilo di Nariko c'è anche una fotografia con Tite. Taglio meno stravagante, ovviamente. Ma anche il Ct della Seleção è passato per le mani del parrucchiere di fiducia di Neymar.

@phil.coutinho Claque!! 💫🇧🇷

Un post condiviso da NARIKO HAIR STYLE 🔯🤞🏻 (@nariko_hairstyle) in data: