Mondiali 2018 Russia. Nigeria, la promessa di Musa all'Argentina: "Segnerò altri due gol"

Mondiali

Dopo la doppietta all'Islanda, l'attaccante nigeriano sfida l'Argentina: "Ogni volta che gioco contro l'Albiceleste o contro Messi segno due gol, forse succederà anche questa volta. Per noi questa gara è vincere o morire, non possiamo perdere"

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

MONDIALI, CALENDARIO E GIRONI

I suoi due gol contro l'Islanda hanno riportato l'Argentina in corsa per la qualificazione, ora Ahmed Musa sfiderà proprio l'Albiceleste nell'ultima giornata del girone D per guadagnarsi un posto negli ottavi di finale del Mondiale di Russia. Per la Nigeria una grande opportunità da cogliere al volo, per ottenere un risultato importantissimo. Tutta l'Argentina ha tifato per la Nazionale africana e, dopo aver regalato loro una gioia, ora Musa vuole dare un dispiacere ai tifosi dell'Albiceleste. "Ogni volta che gioco contro l'Argentina o contro Messi segno – ha dichiarato l'attaccante nigeriano – Quattro anni fa, in Brasile, ho segnato due gol. Quando sono andato al Leicester e ho giocato contro il Barcellona di Messi, ho segnato due gol. Quindi tutto può succedere, forse segnerò altri due gol. La sfida con l'Argentina? Sappiamo l'importanza che ha questa gara, è vincere o morire. Noi dobbiamo vincere, non possiamo permetterci di perdere".

"Contento di essere il capocannoniere della Nigeria ai Mondiali"

Musa, con la doppietta all'Islanda, è diventato il miglior marcatore di sempre della Nigeria nella storia dei Mondiali con quattro gol: "Sono contento di battere i record e ora sono felice di essere il più grande cannoniere della Nigeria in Coppa del Mondo – prosegue – Non è facile, ma ringrazio il mio allenatore per come mi sostiene".